domenica 13 ottobre 2013

Maisons du Monde...accessori per la cucina anni '50.

Continuiamo con lo stile vintage anni'50. Cosa c'è di più anni '50 delle vecchie pubblicità della 
Coca Cola?
Tempo fa in una puntata di Paint Your Life, Barbara (anche lei come Csaba o si ama o si odia...io personalmente le amo) aveva trasformato una credenza (mettitutto come dico io) laccandola di rosso e scrivendo "Paint Your Life" sul vetro con il tipico font della Coca Cola.
L'idea mi piacque tantissimo e riuscii a registrare la puntata su una VHS.
Purtroppo non sono riuscita a trovarla da nessuna parte on-line: né sul sito della rete televisiva né su youtube. Quindi non ho immagini da mostrarvi...vi assicuro però che era una figata!!!
Quando poi ho deciso di restaurare il mio mettitutto non ho applicato l'idea perché lo stile anni '50 col resto del mio arredamento non centra tanto.
La credenza rosso lacca però mi è rimasta "qui".
Oggi ho ricevuto la newsletter di "Maison du Monde" e nemmeno a farlo apposta, in tema col precedente post, mostrava articoli stile vintage per la cucina.
Eccone una carrellata:



























post signature

1 commento: