venerdì 24 gennaio 2014

Un'idea che "spacca": la vernice lavagna...


In cerca di idee per decorare e dipingere le pareti di casa ? Allora la VERNICE LAVAGNA fa per voi!!

MA CHE COS'E' LA VERNICE LAVAGNA?

E' un prodotto che si applica facilmente a parete con un rullo ma anche sulle porte, su pannelli in legno in MDF, cartongesso per creare  pannelli, block notes o lavagne murali, oggetti creativi ma potete dipingere anche intere pareti pareti per "comunicare" :



L'effetto tattile satinato della vernice lavagna si presta al lavaggio con acqua e sapone neutro. Se vi va di cambiare, la parete si pulisce con un panno umido, eliminando tutte le tracce di gesso.
La vernice lavagna non si trova solo in nero, quindi la stanza dei bambini è certamente il luogo più adeguato per sperimentare la vernice lavagna…sai che divertimento per i bambini poter finalmente scarabocchiare sulle pareti ?



Usando un po’ di fantasia la vernice lavagna può essere usata in tutti gli ambienti della casa.

La cucina è ad esempio un luogo perfetto. Potete creare una parete dove mettere appunti, annotazioni, la spesa dei giorni o semplicemente decorare la parete.






Anche decorare un angolo della camera da letto con la vernice lavagna è molto romantico


…ogni giorno una frase d’amore per voi o per il vostro compagno.



Altri luoghi perfetti sono l’ingresso o il soggiorno. Con la vernice lavagna potete creare un angolo dove scrivere citazioni o dove i vostri amici possono lasciare messaggi.



La vernice lavagna è così versatile da poter essere usata anche nella stanza da bagno!!!


post signature

1 commento: